Inter, rinnovo Brozovic: suona l’allarme, si inserisce il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta non ha dubbi a riguardo. “Vuole restare con noi, non vedo grandi difficoltà” le parole rilasciate in occasione del suo intervento al Festival dello Sport, organizzato dalla Gazzetta a Trento. Eppure la trattativa con Marcelo Borozovic, riguardante il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022, non si è ancora chiusa in maniera positiva.

Il giocatore, in particolare, guadagna 3.5 milioni netti ed ambisce a cifre superiori. La società sembrerebbe disposta ad accontentarlo, mettendo sul piatto un quadriennale fino al 2026 a 6.5 milioni netti all’anno. Tutto fatto, quindi? No, perché per il giocatore hanno iniziato a muoversi diverse squadre a partire dal Milan.

I rossoneri, infatti, in estate hanno assistiti impotenti al passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter a parametro zero ed ora sognano di vendicarsi acquistando proprio il centrocampista croato. Paolo Maldini e Frederic Massara, nei giorni scorsi, hanno avuto i primi contatti con l’entourage di Brozovic ed ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

Rinnovo Brozovic, Milan e Newcastle all’assalto del croato

La pista è da considerare concreta perché a gennaio il club potrebbe cedere Franck Kessie, che non ha intenzione di firmare il rinnovo alle cifre proposte dalla dirigenza (6.5 milioni mentre lui ne vuole 8), in modo tale da monetizzare il suo addio. Brozovic, seppur con un ruolo differente rispetto all’ivoriano, sarebbe un colpo importante per la linea mediana di Stefano Pioli.

Occhio, inoltre, alla concorrenza del “nuovo” Newcastle. Il fondo per gli investimenti pubblici (PIF) dell’Arabia Saudita che ha acquistato il club vuole rivoluzionarlo portandolo ai livelli del Manchester City e del Paris Saint Germain. Brozovic piace molto e, come racconta ‘Tuttosport’, ha manifestato al suo agente l’intenzione di convincere il giocatore a trasferirsi in Inghilterra. L’Inter resta tranquilla ma l’assalto al suo gioiello è già partito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!