Inter, si complica il rinnovo di Brozovic: le richieste del croato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – In casa Inter, oltre alle operazioni in uscita come quella di Hakimi al Psg, continuano a tenere banco le situazioni dei contratti di alcuni giocatori che sono in scadenza nel 2022.

Tra questi c’è Marcelo Brozovic che, protagonista di un ottimo Europeo con la nazionale croata, nelle prossime settimane si siederà al tavolo con la dirigenza nerazzurra per trovare l’intesa su quello che sarà il suo nuovo contratto.

La trattativa, dalle prime indiscrezioni, sembra però tutto tranne che semplice visto che l’entourage del croato punta a un sostanziale aumento dell’ingaggio attuale che si aggira intorno 3,5 milioni di euro.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Brozovic: le richieste del centrocampista

L’Inter nelle prossime settimane avrà un incontro con Brozovic per iniziare a discutere il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022. La trattativa però potrebbe rivelarsi più complicata del previsto.

Il croato, che attualmente guadagna 3,5 milioni di euro a stagione, vorrebbe arrivare a 6 milioni netti. Una cifra che, al momento, l’Inter non sembra intenzionata ad accordare al metronomo di Simone Inzaghi. Se non dovesse arrivare l’accordo non sarebbe da escludere una cessione già nel corso di questa sessione di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!