Inter, rinnovo Brozovic: parti ancora lontane, un club di Serie A pronto a inserirsi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – La sosta del campionato, per molti club di Serie A, è l’occasione per fare il punto delle situazioni di mercato pronte a concretizzarsi nella prossima sessione invernale. A preoccupare le dirigenze, oltre alla ricerca degli innesti giusti per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione, sono soprattutto i rinnovi.

Una delle situazioni che ormai da diversi mesi tiene banco in casa Inter, ad esempio, è quella che riguarda il rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, in scadenza il prossimo giugno, da tempo sta discutendo con la dirigenza nerazzurra, ma senza essere ancora arrivato alla fumata bianca.

Tra le due parti, però, continua a esserci una certa distanza dato che il club offre circa 4 milioni di euro, mentre Brozovic vorrebbe un ingaggio allo stesso livello di Lautaro Martinez. Il Toro, ricordiamo, con il recente rinnovo ha ottenuto un importante rialzo a 6 milioni di euro.

Rinnovo Brozovic: PSG e Atletico alla finestra

Le prossime settimane saranno quindi decisive per il futuro di Brozovic in nerazzurro. La dirigenza farà infatti di tutto per convincerlo a restare all’Inter, ma sempre tenendo conto si quelli che sono gli equilibri finanziari del club che arriva dai rinnovi importanti di Lautaro Martinez e Barella.

Se non dovesse arrivare la fumata bianca, possibile che il croato verrà ceduto già a gennaio per non correre il rischio di perderlo a parametro zero. Su di lui ci sono tanti club, soprattutto esteri, come il PSG (sempre pronto ad approfittare di queste situazioni di mercato), ma anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Cessione Brozovic: idee Milan e Tottenham

Oltre a PSG e Atletico Madrid, che al momento sono le due squadre che monitorano maggiormente la situazione, ci sono anche due club che potrebbero mettere gli occhi sul croato. Il primo è il Tottenham di Conte e Paratici che, a gennaio, guarderanno in Serie A per rinforzarsi in vista del finale di stagione.

Non è da escludere nemmeno l’ipotesi Milan, soprattutto se dovesse partire nello stesso periodo Kessie. Al momento sono ipotesi ovviamente, anche perché ci sono alcuni dubbi su quello che potrebbe essere l’adattamento di Brozovic in un centrocampo a due come quello rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!