Inter, rinnovo Brozovic: Marotta fa chiarezza, ecco le richieste del croato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – Nonostante la concentrazione sia tutta per campionato e Champions League, in casa inter tengono banco anche i diversi rinnovi che nei prossimi mesi vedranno protagonisti alcuni degli elementi di spicco della rosa nerazzurra. In particolare quello che preoccupa maggiormente i dirigenti è il caso di Brozovic.

Il centrocampista croato è in scadenza nel 2022 e le trattative sono ancora in stallo. Il giocatore, che sta trattando personalmente il rinnovo, ha chiesto un netto aumento rispetto ai 3,5 milioni guadagnati attualmente e la società sembra intenzionata ad arrivare intorni ai 5.

Una situazione che preoccupa non poco in vista del futuro dato che il giocatore a gennaio, nel caso non dovesse arrivare la fumata bianca, può accordarsi con qualsiasi squadra e lasciare Milano a parametro zero a giugno. In merito a ciò è intervenuto Beppe Marotta nei minuti che hanno preceduto la gara tra Sassuolo e Inter.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Brozovic: le parole di Marotta

Marotta ha tenuto a precisare che la dirigenza sta lavorando per risolvere la questione dei rinnovi che, tra qualche mese, potrebbe trasformarsi in una bomba a orologeria. Il caso di Brozovic è importante perché il giocatore è in scadenza, ma ci sono altre situazioni come quelle di Barella e Lautaro che non sono da sottovalutare.

“Con Ausilio stiamo lavorando ai rinnovi, questo è un gruppo che merita la riconferma totale, ma chiaramente ci sono tempistiche differenti da rispettare. Sono le dinamiche del nostro lavoro, lo stiamo affrontando in modo tranquillo perché dobbiamo essere concentrati sulla stagione. Da parte dei giocatori però c’è grande attaccamento, sia quelli a scadenza, sia quelli che meritano un riconoscimento economico per quanto dimostrato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!