Inter, Marotta è chiaro sul rinnovo di Brozovic. Novità sul caso Eriksen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – Beppe Marotta continua a essere chiamato in causa per svelare le ultime novità sui casi più spinosi che si stanno affrontando in casa Inter. Naturalmente si tratta di situazioni che poco o nulla hanno a che fare con ciò che si sta vedendo in campo nelle ultime settimane.

In particolare l’amministratore delegato è preso dalla questione relativa ai rinnovi di contratto in casa nerazzurra. Nelle scorse settimane è stata scritta la parola ‘fine’ nelle trattative con Lautaro Martinez e con Nicolò Barella, i quali hanno deciso di prolungare i contratti.

Ora c’è da lavorare nell’affare che riguarda Marcelo Brozovic, un altro dei pilastri della formazione campione d’Italia in carica. In tal senso l’ex dirigente della Juventus ha fatto capire chiaramente che i lavori procedono nella direzione giusta per la sua squadra.

Rinnovo Brozovic, Marotta si dichiara ottimista

Marotta ha parlato al termine dell’incontro con l’Inter Club del Consiglio regionale della Lombardia. Le sue parole sono chiare: “Ci sono valutazioni che si fanno in modo strategico e non è la prima volta che un club arriva ad affrontare questo problema e questa situazione ad un anno dalla scadenza. Non è nulla di compromettente se esistono i presupposti per poter continuare“.

Dunque si procede nella direzione del rinnovo per quanto riguarda il centrocampista croato. Ben diversa è la situazione che riguarda Christian Eriksen: “Per adesso non c’è nessuna novità“. Dunque non si avvicina ancora, almeno per il nostro campionato, il ritorno in campo del danese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!