Inter, svolta per il rinnovo di Brozovic: la risposta via social è chiara!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – Si avvicina un nuovo weekend di campionato ma ci sono ancora questioni di mercato a tenere banco. In particolare si lavora per i rinnovi di contratto, con un occhio di riguardo rivolto a quei giocatori che rischiano di cambiare aria senza far incassare denaro alle proprie squadre.

Di giocatori in scadenza di contratto ne è piena (purtroppo) la Serie A. Tra questi spicca anche Marcelo Brozovic, il quale è ormai da tempo in trattativa con l’Inter per prolungare l’accordo attualmente in vigore, sul quale pende una scadenza pericolosa: 30 giugno 2022.

Il centrocampista croato sta valutando con attenzione il da farsi, ferma restando la sua intenzione di proseguire tra le fila di una squadra che lo ha reso un top player. Per questo motivo non deve stupire quanto è accaduto nelle scorse ore, a proposito delle intenzioni svelate dal giocatore.

Rinnovo Brozovic, la risposta ai tifosi su Instagram

A rendere noto il tutto è stato il celebre giornalista Fabrizio Biasin. Quest’ultimo, oltre a essere una nota e pungente firma sul calcio, è anche un acclarato tifoso nerazzurro. Si può ricollegare a questo l’esperimento che ha fatto scrivendo in Direct su Instagram a Brozovic.

La richiesta da parte di Biasin è stata chiara: “Io faccio una domanda, tu rispondi senza dover chiedere il permesso a nessuno. Ecco la semplicissima domanda: il tuo desiderio è restare all’Inter? Grazie a prescindere“.

Un tentativo che poteva sembrare goffo, ma che alla fine ha tirato fuori la notizia. Brozovic, infatti, ha detto di sì. La trattativa procederà spedita?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!