Inter, l’annuncio di Brozovic spaventa società e fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – La vittoria non è bastata per rasserenare il suo animo. Marcelo Brozovic, in campo ieri nell’Inter che ha battuto lo Sheriff Tiraspol ottenendo tre punti fondamentali per continuare a sognare il passaggio del turno, resta inquieto e pensieroso. Il motivo è da ricercare nel mancato accordo con il club riguardante il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

Il croato, nello specifico, guadagna 3.5 milioni netti ed ambisce a cifre superiori con annesso premio alla firma. L’amministratore delegato Beppe Marotta, di recente, gli aveva chiesto un incontro per approfondire il discorso senza tuttavia presentare un’offerta concreta. Da qui la decisione del centrocampista (si rappresenta da solo essendo sprovvisto di agenti) di posticiparlo, al fine di riflettere meglio sul proprio futuro.

Nel frattempo, tra le parti è calato il silenzio come confermato dallo stesso Brozovic: “I tifosi possono tranquillizzarsi? Aspettiamo cosa diranno nei prossimi giorni – ha detto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con il Tiraspol – poi vedremo”. Parole che, unite a quelle di Marotta (“i rinnovi non sono un problema, all’Inter devono rimanere i giocatori che sono contenti di farlo”) confermano quanto sia ancora distante la fumata bianca.

Rinnovo Brozovic, il croato spaventa i tifosi e non esclude l’addio

Ora resta da vedere cosa accadrà, perché il giocatore è finito nel mirino di diverse squadre a partire dal Paris Saint Germain e dal Milan, che ha già iniziato a sognare il contro-sgarbo dopo aver assistito impotente al passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter. Attenzione inoltre al “nuovo” Newcastle che, attraverso il componente del consiglio d’amministrazione Amanda Staveley, ha annunciato pesanti investimenti sul mercato nei prossimi mesi.

Per l’Inter, e di conseguenza i fantallenatori che avevano puntato su di lui in fase di asta, un problema inatteso. Simone Inzaghi, dal canto suo, ha chiesto alla società di provare a blindare il centrocampista (per lui finora 13 apparizioni con un solo assist) ma finora il pressing attuato non ha prodotto i risultati sperati. Brozovic, nel frattempo, sfoglia la margherita in attesa di ricevere proposte e valutare quella migliore. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!