Inter, proposta di rinnovo per Brozovic: la risposta del giocatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – L’Inter ha fatto i primi passi per il rinnovo di Marcelo Brozovic: la società nerazzurra si è esposta con il giocatore ha formulato una prima offerta. La dirigenza ha incontrato il padre e l’avvocatessa del giocatore con lo scopo di trovare un accordo.

Il contratto del centrocampista scadrà a giugno 2022 e l’Inter ha fretta di rinnovare. C’è grande urgenza perché tra un mese il giocatore sarà libero di trovare l’accordo con altri club e questa è una situazione che il club vuole evitare. La trattativa sarà ancora difficile, ma c’è speranza.

Durante l’incontro le due parti non hanno trovato un accordo, ma c’è stata l’esposizione della società riguardo la volontà di rinnovare il contratto. Il successivo incontro sarà tra un paio di settimane e le due parti si incontreranno con la proposta di Brozovic e quella dell’Inter. Non c’è ancora apertura totale da parte del giocatore, ma un inizio di dialogo.

Rinnovo Brozovic e la sua gestione al fantacalcio

La questione rinnovi è molto importante anche al fantacalcio. Il caso Vlahovic ne è un esempio, con i fantallenatori che temono una sua partenza a gennaio; caso analogo anche quello di Franck Kessié. La società nerazzurra, però, vuole evitare queste situazioni e rinnovare il giocatore già nelle prossime settimane.

Brozovic al fantacalcio non è certamente un centrocampista da grandi bonus, ma un titolare da buoni voti. Per questo motivo, soprattutto se il contratto stentasse ad arrivare, si potrebbe pensare ad una sua cessione. Il croato non dovrebbe partire a gennaio, ma i rapporti con il club potrebbero incrinarsi se non si dovesse giungere a un accordo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!