Torino, Cairo blinda Bremer: c’è l’accordo per il rinnovo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bremer – il difensore brasiliano Gleison Bremer ha giurato fedeltà al Torino. Reduce da una stagione da protagonista con i colori granata, il centrale brasiliano ha accettato l’offerta presentata dal patron del Toro Urbano Cairo: un prolungamento del contratto fino al 2024. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’accordo attraverso i canali social del club.

Questo rinnovo rappresenta un attestato di stima del Torino nei confronti di Bremer. Dopo 2 anni da riserva, è sbocciato il suo talento diventando un punto fermo della retroguardia. In una stagione complicata come quella scorsa, ha mostrato una grande personalità e, in certi casi, ha tolto le castagne dal fuoco siglando reti pesanti per la salvezza.

Il gioco aereo è uno dei punti di forza di Bremer. La conferma arriva dai 5 gol realizzati, tutti di testa. Juric potrà contare sul forte centrale verdeoro in vista della prossima stagione. La difesa granata ruoterà intorno a lui, oltre ad Izzo in cerca di riscatto dopo un campionato piuttosto opaco.

Rinnovo Bremer, il Torino parte con un 11-0 all’Obermais Merano

Nella giornata di ieri, il Torino ha disputato la prima amichevole contro l’Obermais Merano, club militante in Eccellenza. La formazione di Juric ha siglato 11 reti con Zaza e Millico i protagonisti del match, entrambi autori di una doppietta. Le altri reti sono state realizzate da Sanabria, Warming, Aina, Djidji, Rincon, Rauti e Ansaldi.

I giocatori granata hanno lanciato i primi segnali positivi seguendo attentamente i primi dettami dell’allenatore croato. Urgono comunque i rinforzi, soprattutto sulla trequarti dove figurano solo Verdi e Millico. Juric attende notizie anche sul fronte Belotti: spera di avere a disposizione il “Gallo” con il rinnovo firmato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!