Juventus, Bernardeschi non lascia ma raddoppia: si tratta il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bernardeschi – Non c’è solo il calcio giocato e l’imminente ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali a tenere banco. Le società, ora come non mai, stanno approfittando delle ultime settimane del 2021 per programmare il futuro a medio-lungo termine.

Uno dei pericoli principali da evitare è il fatto ritrovarsi in rosa giocatori in scadenza di contratto. È la preoccupazione che sembra insinuarsi in questi giorni in casa Juventus, dove si sta lavorando ad alcuni rinnovi di contratto di giocatori importanti e dal valore di mercato non di poco conto.

Come nel caso di Federico Bernardeschi, elemento che sta provando a ritagliarsi uno spazio importante sia in bianconero che con la maglia della Nazionale. Il fantasista toscano, giunto alla quinta stagione a Torino, potrebbe trattare il rinnovo con la Vecchia Signora.

Rinnovo Bernardeschi, partono le trattative con la Juventus

Per il numero 33 a disposizione di Massimiliano Allegri, infatti, dovrebbero partire le trattative tra il suo entourage e la dirigenza della Juve. A svelare alcuni dettagli su questa ipotesi sono i colleghi del Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

A quanto pare i bianconeri sarebbero pronti a offrire a Bernardeschi un nuovo contratto, ma con un ingaggio inferiore a quello attualmente percepito. Non è escluso che il giocatore accetti, dato che si trova bene alla Juve e potrebbe non valutare altre ipotesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!