Torino, Belotti vicino al rinnovo: cosa manca per la fumata bianca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – Stando a quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe una svolta in casa Torino per quel che riguarda il rinnovo del contratto che lega Andrea Belotti al club granata. Com’è noto, infatti, il legame tra le due parti è in scadenza nel 2022 e da diversi mesi si cerca una soluzione che accontenti tutti.

L’attaccante, fresco vincitore di Euro 2020, avrebbe infatti accettato la proposta di Cairo di firmare un contratto pluriennale da 3,3 milioni di euro netti stagione. Una cifra che il Gallo ritiene congrua e che rappresenterebbe un notevole aumento rispetto a quanto percepito attualmente da Belotti (circa la metà).

L’ultimo nodo da sciogliere per arrivare alla fumata bianca è rappresentato dalla clausola rescissoria che sarà presente all’interno del nuovo contratto. L’attaccante vorrebbe una cifra vicina ai 20-25 milioni di euro, mentre Cairo spingere per una clausola di almeno 40 milioni che permetta al club di non perdere il proprio capitano ad una cifra nettamente inferiore.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Belotti: il Gallo vicino alla permanenza

Le strade di Belotti e del Torino non sembrano quindi destinate a separarsi visto che, stando alle ultime indiscrezioni, il Gallo starebbe per accettare la faraonica proposta di Cairo per convincerlo a restare il capitano dei granata anche per le prossime stagioni. Le due parti sono vicine alla fumata bianca per la soddisfazione di Juric che, sin da subito, ha chiesto al suo numero nove di prendere una decisione netta.

Sembrano quindi sfumare del tutto le piste di mercato che hanno accompagnato il Gallo in queste settimane di calciomercato. L’attaccante, dopo essere stato accostato al Milan negli scorsi mesi, era stato dato molto vicino alla Roma per sostituire Edin Dzeko (a un passo dalla Roma) ma anche alla Fiorentina per sostituire un eventuale addio di Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!