Torino, novità per il rinnovo di Belotti: fissato un appuntamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – Potrebbe riaprirsi in queste ore una trattativa che sembrava ormai essersi arenata. Stiamo parlando di quella per il prolungamento del contratto che lega Andrea Belotti al Torino.

Il centravanti fresco vincitore degli Europei con la Nazionale, infatti, sembrava ormai pronto a non rinnovare il suo accordo con i granata. Anche perchè è emersa una distanza tra la proposta del presidente Urbano Cairo e la richiesta del capitano.

L’ultima offerta avanzata dal Torino ammonta a 3,3 milioni netti di ingaggio annuo. Una cifra che Belotti, almeno in un primo momento, non ha ritenuto congrua. Soprattutto per via della presenza di una clausola di rescissione da 40 milioni di euro.

Rinnovo Belotti, il capitano apre ma senza clausola

Le ultime notizie sul fronte arrivano dalla redazione di Tuttosport. Belotti avrebbe fatto capire di voler tornare a dialogare per il rinnovo, ma ci sono alcuni aspetti sui quali punta i piedi. Come quello relativo proprio alla clausola, che il Gallo vorrebbe rimuovere o abbassare.

L’ingaggio potrebbe essere quello proposto dalla dirigenza del Torino. In ogni caso le parti si sono date appuntamento al 21 agosto, giorno di vigilia dell’inizio del campionato. In questi nove giorni, qualcosa potrebbe cambiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!