Torino, Cairo conferma Giampaolo. E su Belotti: “Pronto il rinnovo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – Buone notizie dal mondo Torino sulle intenzioni del presidente Cairo per il futuro. Il presidente del club, infatti, ha confermato Giampaolo sulla panchina granata e… Belotti. Prima però Cairo parla della sconfitta contro la Juventus.

La sconfitta nel derby? E’ arrivata causa di due gol fotocopia che non si possono prendere. Capisco il primo, perché un errore è sempre ammissibile, ma prendere il secondo allo stesso modo proprio no. Sono situazioni sulle quali bisogna riflettere con grande attenzione in modo da porre fine a questi cali avvenuti negli ultimi minuti di troppe partite.

Esonerare Giampaolo? Non ho mai pensato all’esonero, nemmeno per un minuto, perché la squadra, anche nel derby, ha dimostrato di avere un suo spessore e una precisa identità di gioco. Quindi il lavoro dell’allenatore si nota ed è stato efficace.

Continua a godere della mia piena fiducia e non è una fiducia ispirata da bontà ma dai fatti. Adesso però bisogna che lui riesca a trasmettere la grinta, il cuore, qualità di cui è fornito in maniera da superare questo momento negativo. Ci vuole un passo in più, insomma”.

Su Belotti il progetto è di lunga durata: “Confermo che in estate si erano fatte avanti delle squadre e confermo la mia intenzione di dire di no a qualsiasi offerta.

Anzi a breve inizieremo a parlare con lui del prolungamento di contratto. Il nostro capitano incarna in pieno tutti i valori del Toro e vogliamo assolutamente tenercelo stretto e a lungo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!