Torino, Cairo esce allo scoperto sul futuro di Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti- Quale sarà il futuro del “Gallo” Belotti? La priorità del Torino sarà quella di spingere il piede sull’acceleratore per rinnovare il contratto al centravanti granata già nei prossimi mesi.

Trapela sostanziale ottimismo, ma è chiaro che Belotti valuterà il da farsi prendendo in considerazione anche nuovi e possibili scenari. Il Milan osserva interessato: non è un mistero che il Gallo piaccia al club rossonero.

Tuttavia, come detto, il Torino proverà ad anticipare la concorrenza offrendo al proprio capitano il rinnovo contrattuale. Situazione da valutare nelle prossime settimane/mesi, o forse direttamente al termine del campionato, con i granata impegnati nella delicata lotta salvezza.

Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano

Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale.

Il presidente ha così ammesso: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare. Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare e credo che anche lui abbia questa idea”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!