Inter, Barella sempre più simbolo: la strategia del club per il futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Barella – In casa Inter le nubi sembrano essersi diradate, almeno per quel che riguarda la situazione societaria. Le cessioni avvenute in estate, con le partenze di Lukaku e Hakimi, sembrano aver dato quel sollievo necessario per programmare il futuro.

Così è possibile portarsi avanti con alcuni rinnovi per i giocatori più forti e rappresentativi della formazione campione d’Italia. Da qualche settimana a tenere banco è la situazione di Lautaro Martinez, ma c’è un altro pilastro che a breve sarà coinvolto in trattative.

Stiamo parlando di Nicolò Barella, giocatore che stagione dopo stagione sta dimostrando tutte le sue qualità. La sua crescita avviene sotto gli occhi di tutti, soprattutto dal punto di vista tecnico. Non a caso fin qui il sardo ha messo a segno ben 5 assist.

Rinnovo Barella, aumento di ingaggio e fascia di capitano

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sport Mediaset, il grande lavoro fin qui svolto da Barella con la maglia dell’Inter sarà ricompensato a dovere. In primis con il prolungamento del contratto, la cui scadenza verrà spostata al 30 giugno 2026.

Barella diventerà anche il nuovo capitano dell’Inter a partire dalla prossima stagione, quando raccoglierà l’eredità di Samir Handanovic. Inoltre arriverà anche un cospicuo aumento dell’ingaggio, con il centrocampista ex Cagliari che percepirà 4,5 milioni netti all’anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!