Inter, è tempo di rinnovi: si punta a blindare Barella e Brozovic

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Barella – l’obiettivo dell’Inter sarà quello di non snaturare la rosa che ha conquistato lo Scudetto. Una cessione dolorosa avverrà comunque ma il club nerazzurro è al lavoro per discutere il rinnovo dei suoi pezzi pregiati, tra questi c’è il condottiero del centrocampo Niccolò Barella.

L’Inter è pronta a blindare il mediano sardo che ha vissuto una stagione da protagonista con i colori nerazzurri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ingaggio di Barella potrebbe arrivare a 4 milioni, più l’inserimento di bonus che possono portarlo a 5. Dopo gli Europei, ci sarà l’incontro tra l’entourage del giocatore e il club meneghino per trovare la soluzione in grado di accontentare tutti.

Il rinnovo di Barella sarebbe un primo segnale che la compagine nerazzurra lancia ai tifosi: la squadra non vogliamo smantellarla. Blinderemo i nostri campioni. Il messaggio appare piuttosto chiaro e il prossimo a cui verrà chiesta l’estensione del contratto sarà Marcelo Brozovic: al centrocampista croato verrà proposto un ingaggio da 4-4,5 milioni fino al 2024.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Barella, vicine le conferme di D’Ambrosio e Young

I colori nerazzurri li difenderanno anche nella prossima stagione. D’Ambrosio e Young piacciono al neo allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ed è pronto il rinnovo per un altro anno. L’ex Manchester United sembrava destinato a lasciare Milano per tornare in Inghilterra, direzione Watford, ma le parole dell’ex tecnico biancoceleste hanno convinto l’esperto esterno inglese a restare.

Anche Ranocchia non abbandonerà la nave nerazzurra. Sempre la Gazzetta dello Sport ha annunciato il nuovo accordo che firmerà a breve il centrale difensivo: un ingaggio da 1 milione più bonus fino a giugno 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!