Acerbi ragiona sul proprio futuro: il piano della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Acerbi rinnova con la Lazio: è questo lo scenario che si profila all’orizzonte con uno dei migliori difensori dell’ultima Serie A pronto a legarsi praticamente a vita con il club biancoceleste.

Al calciatore è stato garantito un contratto fino al 2024 a circa 3 milioni di euro a stagione, praticamente un rinnovo a vita che Acerbi sottoscriverà nelle prossime settimane con il presidente Lotito e il direttore sportivo Igli Tare pronti a blindarlo.

Acerbi rinnova con la Lazio, dunque, e si appresta a rimanere nella Capitale fino a quando avrà 36 anni: una lunghissima storia d’amore, con l’obiettivo di difendere a lungo la casacca biancoceleste.

Ma come riporta la rassegna stampa di Radiosei il patron Lotito ha già formulato la sua proposta, anche se l’ex Sassuolo vorrebbe infatti il prolungamento con un ritocco dell’ingaggio fino a 3.5 milioni di euro a stagione, una cifra ritenuta esosa dalla società biancoceleste.

Settimana intensa in casa Lazio che ha di fatto chiuso l’accordo con Immobile per il rinnovo di contratto e garantirsi la presenza, in rosa, del centravanti di Torre Annunziata a lungo.