Il Napoli getta le basi per il futuro, pronti i rinnovi a Zielinski e Gattuso: i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli comincia a gettare le basi per il futuro e uno di questi è Piotr Zielinski, autentico punto di riferimento di Gattuso.

Il centrocampista polacco ha il contratto che scade nel giugno 2021, e come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport poco prima che si fermasse il campionato italiano a causa del diffondersi della pandemia del Coronavirus, erano già state gettate le basi per il prolungamento del contratto.

La rosea rivela come nei piani di Aurelio de Laurentiis ci sia la convocazione del polacco per la firma di un nuovo contratto con scadenza nel 2024, con uno stipendio da 2,5 milioni a stagione.

Rinnovi Napoli: il punto di Auriemma su Gattuso

www.imagephotoagency.it

Gennaro Gattuso è uno dei punti fermi del Napoli per la prossima stagione, come rivelato da Raffaele Auriemma, sull’edizione odierna di Tuttosport.

Le ultime prestazioni degli azzurri guidati dal tecnico calabrese gli sono valsi la riconferma anche in virtù delle 7 vittorie nelle ultime 9 partite.

Il noto giornalista, svela un retroscena: l’incontro avvenuto a Castelvolturno lo scorso 6 marzo, con l’obiettivo di raggiungere un accordo fino al 2023, anche se serviranno ulteriori sedute per sistemare il fattore economico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!