Theo Hernandez, Bennacer e Leao: il piano del Milan per i rinnovi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Milan – La situazione relativa al rinnovo di Kessié è statica, immobile. Non ci sono passi avanti da parte dell’entourage del giocatore e tantomeno da parte del Milan. Kessié chiede 8 milioni, che potrebbero diventare anche 8.5 con i bonus, mentre l’offerta del Milan rimane di 6 milioni.

Il club rossonero non salirà ulteriormente: lo stipendio di Kessié verrebbe triplicato, ma non è sufficiente per l’ivoriano. A casa Kessié, infatti, sta già arrivando l’interessamento dei top club europei. Primo su tutti il Paris Saint Germain, che apprezzerebbe la fisicità in mezzo al campo del giocatore, in grado di sostenere la grande qualità offensiva della squadra.

Difficile, se non impossibile, vedere Kessié in campo con il Milan anche nella prossima stagione. La dirigenza milanista ha già compreso la situazione e si è rassegnata: gli obiettivi dei prossimi rinnovi, adesso, sono altri, con lo scopo di non creare più un altro “caso Kessié”.

www.imagephotoagency.it

Rinnovi Milan: 3 nomi sul taccuino di Maldini

Per evitare un nuovo caso riguardo ai rinnovi, Maldini ha intenzione di pensare in anticipo ai prossimi contratti. Sono 3 i giocatori a cui sta pensando la dirigenza rossonera: Theo Hernandez, Bennacer e Leao. C’è tempo, ma l’obiettivo del Milan è quello di firmare i rinnovi prima della fine dell’anno.

Un altro rinnovo che sta per arrivare è quello di Pioli: il tecnico rossonero ha valorizzato un gran numero di giocatori e ha raggiunto i risultati sperati, meritandosi il rinnovo di contratto. Tornando al parco giocatori, un altro nome che potrebbe rinnovare presto è quello di Gabbia.

Rinnovi Milan, l’importanza di Pioli per i rossoneri

Nelle ultime stagioni la vera sorpresa del Milan è stata Stefano Pioli: il tecnico rossonero ha lavorato alla grande, trasformando molti giocatori che stanno per rinnovare. Il caso più eclatante è quello di Tonali, rinato in questa stagione. Grande lavoro anche con Alexis Saelemaekers, un altro giocatore che ha da poco rinnovato.

Pioli sta lavorando molto anche su Tomori, prossima stella del calcio europeo nel ruolo di difensore centrale. Un altro giocatore che ha sviluppato le proprie qualità in questi ultimi anni è Calabria, terzino diventato esperto sotto la gestione di Pioli. In corso anche la crescita di Rafael Leao, prossimo al rinnovo di contratto con il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!