Milan, Massara: “Fiducia per il rinnovo di Ibra. Su Donnarumma e Calhanoglu…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Milan – Nel prepartita della sfida con il Genoa, il ds del Milan Massara ha fatto il punto sui rinnovi che riguardano alcuni elementi chiave della formazione di Stefano Pioli.

La situazione più rassicurante è quella di Ibrahimovic, mentre gli accordi con Donnarumma e Calhanoglu sembrano ancora in stallo: “Per Ibra siamo fiduciosi di poter definire in via imminente un accordo con lui, per gli altri non ci sono novità ma siamo sereni perché la società ha fatto la sua parte, ha composto cifre importanti, confidiamo che possano portare a un buon esito per gli accordi”.

Non è mancata una considerazione sul gesto di Mandzukic di rinunciare allo stipendio di marzo:Un gesto raro di un calciatore che ha mostrato valori etici di grandissimo livello. È rammaricato di non aver potuto dare il suo contributo in campo, nelle ultime 8 partite avrà la possibilità di dimostrarlo”.

www.imagephotoagnecy.it

Massara: non solo rinnovi in casa Milan, su Scamacca…

Ai microfoni di Dazn, Ricky Massara si è lasciato andare a una battuta su Scamacca, accostato ultimamente ai rossoneri: “Il Milan ha già attaccanti molto forti, ci sono tanti ragazzi giovani che ambiscono a crescere di fianco a Ibra e noi facciamo crescere i nostri e siamo felici così. Scamacca è un ottimo giocatore, sta facendo vedere bellissime cose ma credo che il suo percorso sia ancora tutto da scrivere”.

Il giovane talento del Genoa, infatti, è uno dei profili seguiti con grande interesse dalla dirigenza rossonera che è alla ricerca di un attaccante da far crescere all’ombra di Ibrahimovic nella prossima stagione. Gli atri nomi caldi sono quelli di Dusan Vlahovic della Fiorentina e di Andrea Belotti del Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!