Milan: Ibra, Calha, Donnarumma e Kessie, il retroscena sui rinnovi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Milan– Continua a tener banco il capitolo rinnovo in casa Milan. Punto interrogativo sul futuro di Donnarumma, il quale potrebbe avanzare una richiesta da circa 10 milioni di euro a stagione per restare in rossonero.

Una richiesta che il Milan potrebbe accettare, mettendo fine alla telenovela degli ultimi mesi. Lo stesso diretto interessato ha confermato la sua volontà di restare in rossonero.

La fumata bianca sul rinnovo di Donnarumma potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Stesso discorso per il rinnovo di Calhanoglu: trattativa a buon punto. Restano da limare alcuni dettagli prima della firma sul nuovo contratto con ritocco dell’ingaggio.

Rinnovi Milan: Ibrahimovic rossonero per un altro anno, passi avanti per Kessie

Massimo ottimismo anche per quel che riguarda il rinnovo di Ibrahimovic, il quale potrebbe mettere nero su bianco un altro anno di contratto con i rossoneri già nel corso del prossimo mese. Nessun ostacolo e sensazioni positive.

Verso il rinnovo anche Kessie, pronto a prolungare il suo contratto con il Milan e la sua storia d’amore con i colori rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!