Milan: Ibra, Calhanoglu e Donnarumma, la verità sui rinnovi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Milan- Continua a tener banco il capitolo rinnovi in casa Milan. Salvo colpi di scena, Ibrahimovic prolungherà il suo contratto di un anno nel corso dei prossimi mesi. Sensazione positive e attesa per la fumata bianca.

Buone notizie anche per quel che riguarda il rinnovo di Calhanoglu. Il centrocampista rossonero vorrebbe dare priorità al Milan e trapela sostanziale ottimismo per la firma sul nuovo contratto. L’accordo potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

Più complicato il discorso legato al futuro di Donnarumma. Il portiere rossonero, in scadenza a giugno, potrebbe richiedere un aumento dell’ingaggio in maniera sostanziale. 9-10 milioni la possibile richiesta, richiesta che il Milan, però, potrebbe accettare.

Rinnovi Milan, la situazione Donnarumma: la Juve osserva interessata

Il rinnovo di Donnarumma potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane, ma non è escluso che l’entourage del giocatore possa valutare altre offerte e proposte.

Il Milan resta la prima priorità, ma attenzione alla Juventus, vigile sull’estremo difensore rossonero così come diversi club di Premier League e Liga spagnola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!