Milan, parla Maldini: “Rinnovi? Importanti, ma non sono la priorità”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Milan – Nel prepartita di Milan-Benevento, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Dazn per rilasciare alcune dichiarazioni sui temi caldi che tengono banco in casa rossonera.

Le prime parole del dirigente sono per descrivere il momento (non proprio esaltante) della formazione di Pioli:Le critiche sono dovute ai risultati negativi, però lo avevamo detto in tempi sospetti che ci sarebbero state delle giornate difficili. Normale dare vicinanza alla squadra, anche per un gruppo che ha fatto così bene e che vuole raccogliere i frutti di un lavoro lunghissimo”.

Il grande ritorno per il rush finale è quello di Zlatan Ibrahimovic, fondamentale sia dal punto di vista dei numeri che da quello psicologico: “È anche ipotizzabile che un giocatore del genere possa avere qualche infortunio in più rispetto ai più giovani, ma se vediamo il suo impatto non solo con i numeri ma anche con la personalità è normale che sia mancato”.

www.imagephotoagency.it

Rinnovi Milan: le parole di Maldini su Donnarumma e Calhanoglu

Non sono mancate dichiarazioni sulla situazione dei rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu: Sono discorsi importanti. Però in questo momento passano quasi in secondo piano. Prima dobbiamo chiudere il cerchio, raggiungere l’obiettivo che cerchiamo da tanti mesi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!