Milan, quanti problemi: tre nodi da risolvere. Donnarumma, Romagnoli e…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Corriere dello Sport fa un focus sui rinnovi Milan, dando 3 numeri: 2020, 2021, 2022, ossia le scadenze di contratto di Jack BonaventuraGigio Donnarumma e Alessio Romagnoli. Il Milan, che si sta preparando a due trasferte insidiose come quelle di Parma e Bologna, dovrà affrontare la questione…  ma di fronte avrà un osso duro: Mino Raiola.

“Le voci di un apprezzamento della Juve hanno motivo di esistere, la stima è totale. Ma intanto la Juve ha deciso di blindare Szczesny, chiara conferma della scelta di puntare sullo specialista polacco. Donnarumma ama il Milan incondizionatamente, e non sono finti sentimenti, ma la situazione è difficile, il futuro enigmatico, il consiglio di Raiola magari quello di voltare pagina. Il Paris-Saint-Germain? Gigio piace da sempre a Leonardo, ma se il Milan incassasse il no relativo a un eventuale rinnovo (oggi è calma piatta), cercherebbe di capitalizzare al massimo”, si legge sul quotidiano romano.

Questioni rinnovi, si aggiunge Alessio Romagnoli: ci sono due big spagnole alla finestra per la prossima estate, Barcellona e Atletico Madrid, che qualche mese fa, hanno effettuato sondaggi non approfonditi perché il Milan aveva deciso di non rinunciare al suo capitano. Al momento l’unica certezza è Bonaventura, il quale è tornato contro il Napoli, facendo addirittura gol. I tempi sembrano essere vicinissimi per l’intesa, visto che il centrocampista sembra aver lasciato il lungo infortunio alle spalle. Il Milan cercherà di trovare un accordo con lui il prima possibile.