Rinnovi Juventus, quando firma Dybala e la verità su Cuadrado, Bernardeschi, Perin e De Sciglio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Juventus – Paulo Dybala e pronto a mettere nero su bianco la firma sul suo rinnovo contrattuale con la Juventus. L’attaccante argentino, come rivelato nelle scorse settimane, firmerà un contratto fino al 2025 e guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione a differenza dei 7,3 milioni percepiti attualmente.

Fumata bianca pronta a concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane: accordo totale tra le parti e si attende solamente l’ufficialità dell’operazione. Da valutare attentamente anche il rinnovo di Cuadrado, il quale potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Possibile prolungamento per altri due anni: accordo in dirittura d’arrivo senza particolari problematiche e perplessità.

Occhio, invece, al rinnovo di Bernardeschi. La Juventus potrebbe decidere di rinnovare il contratto all’ex Fiorentina, ma a cifre decisamente più contenute rispetto a quelle attuali. 4 milioni l’attuale stipendio del neo Campione d’Europa con la Nazionale, non è escluso che i bianconeri possano presentare un’offerta da circa 2,5 milioni di euro. In caso di mancato accordo, Bernardeschi si svincolerà a costo zero.

Rinnovi Juventus: Perin e De Sciglio verso l’addio a parametro zero

Possibile rinnovo contrattuale per Bernardeschi, mentre restano complicati i possibili rinnovi di Perin e De Sciglio, i quali potrebbe salutare la Juventus a fine stagione. Contratto in scadenza il prossimo giugno 2022. 2.8 milioni a stagione per De Sciglio, 2.5 milioni per Perin, con i loro addii i bianconeri risparmierebbero circa 5 milioni di euro netti.

Difficilmente la Juventus offrirà un rinnovo contrattuale a De Sciglio, mentre restano aperte le porte del rinnovo per Perin, il quale potrebbe essere confermato nel ruolo di vice titolare alle spalle di Szczesny, anche se non è escluso che i bianconeri possano ragionare sulla possibile cessione del portiere polacco con nuovo assalto a Donnarumma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!