
Rinnovi Juventus – Il campionato è fermo, ma le società pensano anche a programma la prossima stagione. Il club bianconero pensa su chi puntare il prossimo anno e tra tutti ci sono tre certezze: Dybala, Chiellini e Buffon.
L’argentino, in pochi mesi, si è trasformato da possibile partente a bandiera e punto fermo della squadra: se 8 mesi fa nell’agenda di Paratici il nome di Dybala era scritto accanto a quello di Lukaku, oggi è sempre lì ma al posto della scritta “scambio” compare quella “rinnovo”.
La Juventus vuole blindare il suo campione. Il suo contratto scade nel giugno del 2022: una data lontana, al momento, ma la Juventus non perderà tempo.
Rinnovi Juventus: Paratici blinda Dybala, Chiellini e Buffon
Dybala ha 26 anni, è il numero 10 della Juventus e sarà la bandiera della nuova Juventus quando altre due bandiere lasceranno: il capitano di oggi Giorgio Chiellini e quello di ieri, Gigi Buffon.
Anche loro sono due nomi sull’agenda di Paratici dato che il loro contratto è in scadenza a giugno. Chiellini ad agosto compirà 36 anni, ma per lui potrebbe anche arrivare un biennale considerato quanto conta in campo, ma anche e soprattutto nello spogliatoio.

Come lui anche Buffon: il numero 77 bianconero è in attesa di quella presenza che gli servirà per battere il record della Serie A, poi penserà al suo contratto che scade il 30 giugno, ma a 42 anni Gigi non ci pensa proprio a smettere. I rinnovi alla Juventus sono solo un’idea, ma la priorità è aprtire dalle bandiere.