Rinnovi Juventus: il nuovo retroscena su Chiellini, Dybala e Cuadrado

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Juventus – Dopo l’addio a Buffon e il rinnovo di Pinsoglio, la Juventus è pronta a valutare anche il futuro di Chiellini, Cuadrado e Dybala. Per quel che riguarda l’esterno colombiano, i bianconeri e il giocatore sarebbero ormai vicini alla definitiva fumata bianca. L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni.

Punto interrogativo per quel che riguarda Dybala: il rinnovo dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e la sensazione è che le parti possano trovare un accordo definitivo sulla base di 10 milioni di euro a stagione più bonus.

Allegri punterà forte su Dybala e lo riporterà al centro delle gerarchie offensive della Juventus. Per quel che riguarda il rinnovo di Cristiano Ronaldo, invece, la Juventus non presenterà alcuna offerta. Il portoghese e i bianconeri decideranno se proseguire insieme per l’ultimo anno di contratto o interrompere anzitempo il loro rapporto.

LEGGI ANCHE: E’ della Juventus il nuovo storico record a Euro 2020

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovi Juventus: Chiellini firmerà un contratto di un anno

Giorgio Chiellini firmerà il suo nuovo contratto con la Juventus per un’altra stagione, poi si valuterà un suo futuro in dirigenza. Il capitano bianconero rappresenterà un punto di forza per la nuova organizzazione tattica e dello spogliatoio della nuova Juve di Allegri.

Nessun problema per Cuadrado e Chiellini, mentre ci sarà da valutare, come detto, le dinamiche e cifre del rinnovo di Dybala. La Joya e la Juventus, però, hanno voglia di proseguire insieme un matrimonio che dura ormai da 6 anni.

Quando saranno ufficializzati i rinnovi in casa Juventus?

Dybala potrebbe raggiungere l’accordo definitivo entro pochi giorni, mentre Cuadrado e Chiellini discuteranno i loro rinnovi dopo il ritorno dalle vacanze. Il colombiano e il capitano azzurro neo Campione d’Europa, potrebbero raggiungere la Continassa i primi giorni di agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!