Rinnovi Juventus, la verità su Dybala e Chiellini: i nuovi dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Juventus – La strada appare tutta in discesa. Specie dopo gli ultimi aggiornamenti. Per l’ufficialità è ancora presto ma i segnali sono inequivocabili. La Juventus è pronta a prolungare il proprio rapporto con due dei giocatori simbolo degli ultimi anni: Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Elementi che Massimiliano Allegri ritiene fondamentali nel suo scacchiere tattico e ai quali non intende affatto rinunciare. 

Il difensore, capitano della Nazionale italiana che ha conquistato l’Europeo, attualmente si trova in vacanza e farà ritorno a Torino soltanto nei prossimi giorni. Il contratto che lo legava al club è scaduto il 30 giugno e nonostante i 36 anni compiuti sono state diverse le squadre interessate a lui (soprattutto dopo le ottime prestazioni in maglia azzurra) che hanno contattato il suo agente ed effettuato dei sondaggi. 

Nella lista rientra pure il Real Madrid, che in questi giorni ha ceduto Raphael Varane al Manchester United in cambio di 50 milioni di euro. Un avances destinata a non aver luogo, visto che Chiellini è pronto a vestirsi di nuovo di bianconero. Il presidente Andrea Agnelli lo sa ed infatti ha già preparato il documento da sottoporre al giocatore. Siamo ai dettagli, la trattativa è vicina alla fumata bianca.

Rinnovi Juventus, si stringe per il rinnovo di Dybala: ecco le cifre sul tavolo

Più dilatata invece, a livello di tempistiche, la situazione riguardante Paulo Dybala. Il suo agente Jorge Antun è arrivato in città tuttavia, come riportato da Sky Sport’, dovrà osservare i 10 giorni di quarantena previsti per chi arriva dall’Argentina. In seguito, incontrerà la dirigenza per discutere del rinnovo di contratto del suo assistito. L’attaccante, rimasto fuori dai convocati dell’Argentina che ha vinto la Copa America a causa della deludente stagione vissuta lo scorso anno, intende rilanciarsi. E vuole farlo con la Juventus.

Massimiliano Allegri, dal canto suo, intende metterlo al centro del suo progetto ma va trovato prima l’accordo tra le parti. Stando a quanto dichiarato dall’allenatore e dal presidente Agnelli durante la conferenza stampa odierna, in ogni caso, brutte sorprese non dovrebbero arrivare. Sul tavolo ci sono 10 milioni di euro più bonus fino al 2025, con l’opportunità di indossare spesso la fascia di capitano. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!