Inter, si guarda al futuro: vicini i rinnovi di Barella e De Vrij

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Inter – Oltre agli impegni di campionato che vede l’Inter affrontare il Torino nella 27^ giornata di Serie A, la società sta pensando a quelle che sono le mosse per costruire la squadra del futuro.

Il primo obiettivo è quello di confermare le pedine chiave della formazione di Conte, prolungando i contratti in scadenza per tenere lontane le sirene di mercato che, da qui a qualche mese, non tarderanno a farsi sentire.

Il primo a rinnovare dovrebbe essere Nicolò Barella che, stando ad alcune indicazioni, dovrebbe vedersi ritoccare l’ingaggio dai 2,5 milioni di euro attuali a una cifra vicina ai 4,5 milioni. Il giocatore, inoltre, ha espresso il desiderio di indossare la fascia di capitano in futuro e potrebbe essere accontentato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovi Inter: si discute anche il contratto di De Vrij

Tra i contratti in scadenza nel 2023 c’è anche quello di Stefan De Vrij, uno dei titolari inamovibili dell’undici di Antonio Conte. Anche in questo caso, negli scorsi mesi, è stato già trovato l’accordo per il prolungamento di due anni con un adeguamento dell’ingaggio a 5 milioni di euro annui.

L’unico fattore che, al momento, sta rallentando la firma del contratto è la situazione di confusione che riguarda la società nerazzurra. Gli accordi tra le parti ci sono, adesso bisogna aspettare le decisioni di Suning per sbloccare il tutto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!