Inter, doppia fumata bianca in arrivo: rinnovano due titolarissimi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Inter – Doppia ottima notizia in arrivo per quanto riguarda i campioni d’Italia, i quali provano subito a rituffarsi sul campionato e sulla caccia al primo posto. Ma come abbiamo già svelato in altre occasioni, non c’è solo il campo a influenzare le scelte nerazzurre.

L’Inter, infatti, è al centro di numerose trattative per i vari contratti ai quali fornire un rinnovo in termini di durata, che portano anche a una modifica degli ingaggi. La politica seguita per prolungare gli accordi con Lautaro Martinez e Nicolò Barella verrà seguita in altre circostanze.

Ecco allora che stanno per concludersi altre due trattative molto importanti. Una decisamente più lunga in termini di durata e di confronto tra le parti, ovvero quella che vede come protagonista Marcelo Brozovic. Ma c’è un’altra sorpresa in arrivo per i detentori dello scudetto.

Rinnovi Inter, oltre a Brozovic prolunga Dimarco

Il centrocampista croato è ormai fortemente convinto dall’idea di prolungare il contratto con la squadra che lo ha portato ai vertici del calcio internazionale. Per lui è previsto un rinnovo che porterà la scadenza del suo contratto al 30 giugno 2026, con l’idea di firmare a ridosso delle festività di fine anno.

Il secondo giocatore che è ormai prossimo a dare il suo ‘sì’ per il rinnovo di contratto è Federico Dimarco. Il duttile mancino, osannato anche dalla curva nei giorni scorsi, non ha mai avuto dubbi sul prolungamento. All’inizio della prossima settimana potrebbe già arrivare la fumata bianca.

Il tutto in attesa di capire le intenzioni e la predisposizione alla trattativa da parte di Ivan Perisic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!