Inter, non solo Lautaro: doppio rinnovo di contratto in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato si è concluso ma le trattative proseguono tra i top team del calcio italiano. Non può fare eccezione l’Inter, che sta lavorando per rafforzare i rapporti che intercorrono con alcuni big che l’anno scorso hanno vinto il campionato.

Si parla ormai da diversi giorni del futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, a differenza del suo vecchio compagno di reparto Lukaku, ha deciso di rendere ancor più saldo il legame con i nerazzurri. Tanto che si parla di prolungamento di contratto ormai imminente.

Tuttavia il numero 10 argentino non è l’unico per il quale la dirigenza dell’Inter ha pensato a un rinnovo di contratto. Nell’agenda del tandem composto da Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, ci sono altri due pilastri della squadra, entrambi centrocampisti.

Rinnovi Inter, Barella e Brozovic prossimi in agenda

Stiamo parlando di Nicolò Barella e di Marcelo Brozovic. Nel caso del giocatore sardo c’è tutta l’intenzione di farlo diventare leader dello spogliatoio e anche a livello di immagine. Al centrocampista era stata fatta la promessa di rinnovo per un anno, con scadenza fissata al 2024.

Un po’ più urgente è però la situazione legata al croato, visto che la scadenza del suo attuale accordo con i campioni d’Italia è fissata tra meno di un anno. Urge quantomeno spostarla di un altro anno, per evitare spiacevoli sorprese all’inizio del 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!