Lazio, è UFFICIALE: arrivano i rinnovi di due top

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Acerbi e Immobile – Di bandiere che rinnovano il proprio contratto ce n’è sempre meno. Per fortuna della Lazio, Acerbi e Immobile sono profondamente innamorati dei propri colori. Entrambi i calciatori hanno rinnovato con i biancocelesti per molti anni ancora.

Non lo si scopre attraverso un comunicato, ma attraverso il bilancio del club biancoceleste: Ciro Immobile ha prolungato fino al 2026, mentre Francesco Acerbi fino al 2025. I due rinnovi sono stati sottoscritti già a giugno 2021, il mese in cui è stato chiuso il bilancio.

Acerbi e Immobile sono fondamentali per questa squadra. Nonostante lo scivolone contro il Bologna, Acerbi è sempre stato il centrale più affidabile tra i biancocelesti e al fantacalcio. Discorso analogo per Immobile, uno dei migliori attaccanti del campionato da diversi anni ormai.

www.imagephotoagency.it

Rinnovi Acerbi e Immobile: le cifre dei contratti

Ciro Immobile dovrebbe guadagnare una cifra intorno ai 4 milioni all’anno, compresi i bonus. L’attaccante della Lazio giura amore ai biancocelesti: secondo il contratto, infatti, rimarrebbe a Roma fino all’età di 36 anni. Noi fantallenatori potremo goderci i suoi gol in Serie A per tanto tempo ancora.

Francesco Acerbi, invece, con il nuovo contratto guadagnerà una cifra vicina ai 2 milioni a stagione, ma attraverso i bonus verosimilmente si arriverà ai 2,5 milioni. Il difensore della Lazio, classe ’88, resterà il difensore centrale della Lazio fino all’età di 37 anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!