Belotti e Pereyra infortunati, ecco chi saranno i rigoristi di Torino e Udinese

www.imagephotoagency.it

Rigoristi Torino e Udinese – Due infortuni, due grandi problemi al fantacalcio. Belotti starà fuori per due mesi a causa di una lesione muscolare; Pereyra avrà gli stessi tempi di recupero, la lussazione alla clavicola è abbastanza grave. Torino e Udinese perdono due pedine molto importanti per il proprio campionato.

In mezzo al campo Pereyra sarà sostituito dalla coppia Arslan e Walace, meno tecnica, ma maggiormente di sostanza. Prenderanno il largo sulla trequarti Deulofeu e Pussetto, diventeranno i veri epicentri tecnici della squadra di Gotti. Uno di loro, inoltre, potrebbe battere anche i rigori.

Più semplice sostituire Belotti per Juric: il Torino, infatti, ha già il sostituto designato ed il suo nome è Antonio Sanabria. Juric perderà molto da un punto di vista fisico, ma Sanabria ha dimostrato nella scorsa stagione di saper andare al gol. Ci sarà da decidere, inoltre, chi sarà il nuovo rigorista granata.

www.imagephotoagency.it

Rigoristi Torino e Udinese: chi sostituirà Pereyra?

Il rigorista dell’Udinese è Roberto Pereyra, ma starà fuori due mesi. L’argentino non ha grande esperienza dal dischetto avendo segnato solo 3 reti su 3 rigori calciati, ma è stato comunque scelto da Gotti. Il tecnico italiano, però, potrà fare affidamento su un rigorista ancora più esperto.

Dovrebbe essere Deulofeu a sostituire Pereyra e a calciare i rigori: l’attaccante spagnolo in carriera ha calciato 10 volte, trovando sempre la rete. La maggior parte dei rigori sono stati calciati con l’U21 o nella Liga2, ma Deulofeu avrà sicuramente la tecnica e l’esperienza per prendersi la responsabilità.

Rigoristi Torino e Udinese: chi sostituirà Belotti?

Trovare il sostituto nel Torino è molto più complicato: toccherebbe a Ricardo Rodriguez battere i rigori in assenza del Gallo, ma il difensore svizzero è infortunato. Discorso analogo per Verdi, a segno 9 volte e senza nessun errore dal dischetto: anche lui, però, non è a disposizione.

Il Torino ha molti giocatori di qualità dalla trequarti in su, ma non ha grandi tiratori: Sanabria ha sbagliato 2 rigori su 6, Brekalo 2 su 3 e Praet ha sbagliato l’unico rigore calciato in carriera. Meglio di tutti Pjaca, autore di 5 reti su 5 tiri dal dischetto. Potrebbe essere lui il tiratore dagli 11 metri, con Sanabria pronto a sostituirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!