Sampdoria, Candreva rigorista: numeri infallibili. E Quagliarella?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigoristi Sampdoria – La Sampdoria vince in rimonta, dopo il ko nel derby con lo Spezia, contro l’Udinese. Protagonisti della vittoria blucerchiata Candreva e Torregrossa.

Il gol di Candreva, in modo particolare, è al centro delle discussioni dei fantallenatori dell’ex Inter. Secondo gol, infatti, dal dischetto per il centrocampista che ora si rilancia proprio in chiave fantacalcio come bonus-man.

Il centrocampista, infatti, con l’assenza dal campo di Quagliarella è diventato il rigorista designato: dunque, quando il capitano della Sampdoria non c’è tocca a lui. Nè Keità o Torregrossa: una scelta anche condivisibile, da parte di Ranieri, dati i numeri infallibili in carriera del numero 87.

Su 25 rigori tirati in carriera ben 20 sono andati a segno, nonostante ieri, con lo scavetto a Musso, abbia fatto temere a Ranieri che la palla non entrasse: “Cosa ho pensato sul cucchiaio di Candreva? Mi vogliono far morire questi qua (ride ndr)”. Così l’allenatore della Samp a fine gara.

Rigoristi Sampdoria, Candreva torna imprescindibile come alla Lazio

Il fatto che Candreva sia diventato il vice-Quagliarella dal dischetto è una buonissima notizia al fantacalcio. Tenuto conto che Ranieri preferisce gestire il capitano blucerchiato, mentre Candreva è imprescindibile per questa squadra, ci sono molte più probabilità che dal dischetto si presenti il numero 87 invece che il 27.

Come detto i numeri dagli undici metri dell’ex Inter sono molto buoni e al fantacalcio, chi lo ha acquistato se lo gode. Candreva ha già collezionato in 14 presenze 4 gol e 4 assist. Medie solo sfiorate all’Inter: lo scorso anno 5 gol e 7 assist, l’anno prima solo una rete in appena 18 presenze e quella ancora precedente furono 8 assist e 0 reti in 36 presenze.

Per trovare dei numeri da fantacalcio per il laterale della Samp bisogna tornare alle stagioni 2016/17, ancora all’Inter, (6 gol e 9 assist in 38 presenze) e 2015/16, alla Lazio, (10 gol e 4 assist in 30 presenze). Candreva sta tornando ai suoi numeri e al fantacalcio una certezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!