Italia, Mancini ha scelto i rigoristi: l’esito dell’allenamento di rifinitura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigoristi Italia: con l’avvio della fase a eliminazione diretta arriva anche la possibilità che le partite si possano concludere ai calci di rigore. Una specialità che ci ha regalato una Coppa del Mondo nel 2006, ma che spesso si è rivelata mortifera per i colori azzurri.

Per questo, Roberto Mancini non vuole lasciare nulla al caso e nell’allenamento di rifinitura di questa mattina (durante il quale sono stati provati principalmente i calci piazzati), il commissario tecnico si è soffermato su chi potrebbe presentarsi dal dischetto.

Rigoristi Italia: chi tirerà contro l’Austria

www.imagephotoagency.it

I cinque rigoristi designati dovrebbero essere Immobile, Jorginho, Acerbi, Berardi e Bonucci. Oltre a loro si sono fermati a calciare i rigori anche Di Lorenzo e Spinazzola. E’ chiaro che il riferimento va agli undici che partiranno titolari, ma le sostituzioni potrebbero cambiare le gerarchie.

Uno specialista dei calci di rigore è infatti Andrea Belotti, che partirà dalla panchina, ma potrebbe essere inserito a gara in corso, magari proprio per presentarsi dal dischetto: la speranza è che comunque l’Italia riesca a risolvere la pratica Austria prima del minuto 120.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!