Inter, la stoccata indiretta di Conte a Lukaku: ora cambia la gerarchia dei rigoristi!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una sconfitta inaspettata e totalmente inattesa che, salvo clamorosi colpi di scena, pone la parole fine sui sogni scudetto dell‘Inter. Passo falso contro il Bologna totalmente amaro per Antonio Conte, il quale nel post partita ha colto l’occasione per tirare le orecchie ai suoi uomini.

Tanta delusione e una leggera stoccata a Lukaku nell’episodio del rigore: “Il rigore? Anche in quel caso dovevamo gestire meglio la situazione“. Discorso chiaro: Lukaku, primo rigorista, avrebbe dovuto evitare di consegnare il rigore nei piedi Lautaro Martinez. Poco “buonismo” e più “pragmatismo”.

Sull’1-0 quel rigore l’avrebbe dovuto calciare Lukaku, evitando di consegnarlo a Lautaro Martinez per aiutarlo a ritrovare la via del gol. Gesto bellissimo e di grande altruismo, ma accolto in maniera negativa da mister Conte.

Rigoristi Inter, Lukaku resta la prima scelta: fine degli altruismi!

Cambierà la gerarchia dei rigoristi? Sì, nel senso che, d’ora in avanti, dagli undici metri si presenterà sempre e solo Lukaku, soprattutto in partite ancora in bilico come quella contro il Bologna.

Sull’1-0 deve calciare il primo rigorista: pochi giri di parole e pochi altruismi insensati, soprattutto quando una partita non è chiusa in maniera totale. Questo il messaggio “indiretto” di mister Conte, l’Inter saprà farne tesoro!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!