Atalanta, Gasperini svela la nuova gerarchia dei rigoristi: la decisione su Ilicic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà la nuova gerarchia dei rigoristi dell’Atalanta in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Gasperini possa stravolgere leggermente le carte in tavola dopo il ritorno in campo dal primo minuto da parte di Ilicic. Il tecnico della Dea punterà con forte decisione sull’ex Palermo dopo la sua ritrovata forma fisica.

Ilicic potrebbe agire sulla trequarti in coppia con Malinovksyi a sostegno dell’unica punta, uno tra Zapata e Muriel, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Con Ilicic e Zapata in campo contemporaneamente, la sensazione è che sarà Ilicic a incaricarsi dell’esecuzione dagli undici metri. Una nuova gerarchia che potrebbe far scivolare l’attaccante colombiano al secondo posto.

A prescindere dall’errore contro l’Empoli, Ilicic potrebbe essere confermato come primo rigorista come nelle passate stagioni. Occhio, però, a Zapata: l’attaccante colombiano contenderà lo scettro di primo tiratore a Ilicic, mentre Muriel, per il momento, resterà indietro nelle gerarchie.

Rigoristi Atalanta, Ilicic supera Zapata: nessuna chance per Koopmeiners, cosa fare al fantacalcio

Qualora Ilicic dovesse essere confermato titolare anche nelle prossime gare, sarà lui il primo rigorista della Dea a prescindere dalla presenza in campo di Zapata. Tutto dipenderà dalla continuità di rendimento dell’ex Palermo, aspetto che potrebbe costargli il posto da titolare in favore di Pasalic, Muriel o Miranchuk.

Nessuna chance dal dischetto per Koopmeiners, specialista assoluto dei tiri dal dischetto e dai calci piazzati ai tempi dell’AZ, ma chiuso dalla troppa concorrenza in nerazzurro. In chiave fantacalcio non aspettatevi tantissimo dal centrocampista olandese in questa sua prima stagione alla Dea, salvo stravolgimenti nella seconda parte di campionato.

Rigorista Atalanta, la nuova gerarchia scelta da Gasperini

  • Ilicic
  • Zapata
  • Muriel
  • Malinovskyi
  • Koopmeiners

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!