Verona, Caprari rigorista contro il Venezia: ecco il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Verona – Episodio importante per i fantallenatori nel corso di Venezia-Verona. Al 63mo, infatti, gli ospiti si sono visti assegnare un calcio di rigore per un fallo di mano di Ceccaroni che è stato poi espulso.

Sul dischetto si è presentato Caprari che ha sfruttato l’assenza di Barak per prendersi la responsabilità del tiro. L’ex Sampdoria quindi di candida a essere il vice del ceco che finora è sempre stato il primo rigorista della formazione di Tudor.

Da sottolineare però pochi minuti prima dell’assegnazione del calcio di rigore aveva lasciato il campo Veloso che, fino allo scorso anno, era il prescelto dagli undici metri. Caprari si è dimostrato freddo e ha superato Romero con una bella conclusione.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Verona: la gerarchia dagli undici metri

Il primo rigorista del Verona resta Barak che però oggi è stato costretto al forfait poche ore prima del match. Alle sue spalle però salgono le quotazioni di Caprari che, sfruttando l’assenza di Veloso, si è preso la responsabilità dagli undici metri contro il Venezia.

Il portoghese potrebbe essere ancora in vantaggio, ma è soggetto a più turnover dell’ex Sampdoria che quindi avrà qualche altra possibilità di presentarsi sul dischetto da qui alla fine della stagione. Una situazione che aumenta l’appeal del numero dieci gialloblù agli occhi dei fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!