
Rigorista Verona – Dalla gara tra Milan e Verona arriva una conferma su quelle che sono le gerarchie dagli undici metri della formazione di Igor Tudor. Al 23mo, infatti, è stato fischiato un calcio di rigore peri veneti e a presentarsi sul dischetto è stato Barak.
Non una novità dato che il centrocampista si era assunto questa responsabilità contro il Genoa. A differenza della gara contro il Grifone questa volta in campo c’era anche Miguel Veloso che, almeno sulla carta, partiva come primo rigorista dei veneti.
Barak anche contro Tatarusanu si è dimostrato freddo e implacabile, portando a due le reti di vantaggio del Verona sul Milan. Per l’ex Udinese si tratta del terzo gol in queste prime otto giornate di campionato.
Rigorista Verona: Barak batte nonostante Veloso in campo
Barak si sta rivelando, anche in questa stagione, un centrocampista in grado di portare bonus e ottimi voti. Inoltre, a differenza dello scorso anno, il ceco è diventato anche primo rigorista visto che ha scavalcato nelle gerarchie uno specialista come Miguel Veloso.
Una situazione che lo rende sempre più appetibile per i fantallenatori alla ricerca di un centrocampista da bonus, ma che allo stesso tempo fa perdere quotazione a Veloso che in molti hanno acquistato per le sue doti dagli undici metri.