Verona, Barak implacabile su calcio di rigore: è lui il vice Miguel Veloso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Verona – Barak entra nella gerarchia dei rigoristi del Verona. È questa l’importante notizia per il fantacalcio che emerge da questa 6^ giornata di Serie A.

Il centrocampista ceco infatti si è preso la responsabilità dagli undici metri nonostante la presenza in campo di Simeone. Barak non si è fatto sfuggire l’occasione e ha realizzato con freddezza la seconda rete in campionato dimostrando di essere anche implacabile dal dischetto.

Il primo rigorista resta Miguel Veloso, ma c’era tanta curiosità su chi sarebbe stato il vice del portoghese spesso fermo ai box per infortunio. Dubbi per il momento sciolti anche se il ceco potrebbe essere dietro nelle gerarchie rispetto a Caprari e Kalinic, entrambi in panchina.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Verona: cambiano le gerarchie dagli undici metri

Barak ha dimostrato di essere un freddo rigorista e quindi potrebbe essere lui il vice Miguel Veloso dagli undici metri. Il ceco si gioca questo ruolo con Caprari, ma a suo vantaggio va certamente il fatto di essere uno dei titolarissimi di Tudor a differenza dell’ex Sampdoria e Benevento.

In attesa del rientro di Miguel Veloso sarà quindi lui il rigorista del Verona. Una notizia che rende ancora più felici i fantallenatori che hanno puntato si di lui per la propensione al bonus che, da oggi, potrebbe diventare ancora maggiore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!