
Rigorista Sassuolo – Dopo tante conclusioni andate a bersaglio, per la legge dei grandi numeri è arrivato l’errore. Ed è arrivato al cospetto del più grande portiere di tutti i tempi, nei giorni di un annuncio che è una strada di non ritorno.
Domenico Berardi ha fallito dal dischetto l’opportunità di regalare al Sassuolo il momentaneo pareggio contro la Juventus. Ed è stato proprio Gigi Buffon, il giocatore più atteso della gara del Mapei Stadium, a frenarlo dagli 11 metri.
Un errore dal dischetto che arriva dopo sei tentativi andati a bersaglio in questa stagione, ma che non dovrebbe cambiare le gerarchie per quanto riguarda il rigorista in casa neroverde.
Rigorista Sassuolo, Berardi non teme
A rassicurare il suo attaccante ci ha pensato ieri anche Roberto De Zerbi, intervistato al termine della gara: “Berardi ha una media altissima, i rigori solo chi li tira li sbaglia, poi lui ha una media altissima: la decisione è di andare avanti così“.
Dunque sarà ancora Mimmo Berardi a calciare i rigori nel Sassuolo. Chiunque lo abbia al fantacalcio può stare tranquillo, difficilmente tremerà davanti ai portieri avversari.