De Zerbi spiega: “Il rigore calciato da Caputo? Il tiratore resta Berardi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Sassuolo – Il Sassuolo è tornato a vincere in campionato, con la bella affermazione ottenuta sul campo del Crotone. Una vittoria che agli emiliani mancava da più di un mese, visto che l’ultimo successo risaliva allo scorso 6 gennaio contro il Genoa.

La partita dello stadio “Ezio Scida” è stata decisa in avvio di secondo tempo, con il calcio di rigore trasformato da Caputo. I fantallenatori saranno rimasti spiazzati dalla scelta di affidare il penalty al numero 9, visto che solitamente è Berardi a incaricarsi dei tiri dagli 11 metri.

Rigorista Sassuolo, la spiegazione di De Zerbi

A spiegare la situazione è stato, al termine della partita, Roberto De Zerbi. Durante l’intervista rilasciata a fine gara ai microfoni di Sky Sport, il tecnico ha fatto capire che non cambia nulla nelle gerarchie per quanto riguarda il rigorista del Sassuolo.

Posso dirvi che il rigorista principale è Berardi. E’ il primo nella mia lista, mentre il secondo è Caputo. Oggi senza litigare, si sono messi d’accordo loro e hanno scelto di far calciare Ciccio: così mi rendono orgoglioso“. Questione chiusa?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!