Napoli, Spalletti scioglie i dubbi sul rigorista: emblematica la risposta su Insigne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Napoli – Giornata di vigilia di coppe europee per il Napoli, che si avvicina alla prossima sfida con una particolarità. Finora, nelle prime due partite del proprio girone di Europa League, infatti, gli azzurri non hanno mai assaporato il gusto della vittoria.

Strano a dirsi, specialmente se consideriamo il cammino fin qui intrapreso nelle prime otto giornate di campionato. In Serie A sono arrivate solo vittorie per gli azzurri, che si apprestano ad affrontare il Legia Varsavia per la terza giornata in programma domani sera.

Luciano Spalletti proverà a presentarsi in campo con la miglior formazione possibile per riaprire la corsa per la qualificazione. Al tempo stesso non sono mancate per il tecnico toscano domande spigolose nella conferenza stampa che si è svolta oggi.

Rigorista Napoli, Spalletti conferma Insigne

Il tecnico ha fatto capire che il capitano non dovrebbe perdere il posto da primo rigorista: “Insigne ha sbagliato tre rigori ma può succedere. Cambiare rigorista non ci darebbe nessuna certezza di fare gol e probabilmente si metterebbero a rischio certezze di cui adesso non possiamo fare a meno“.

Dunque Spalletti non sembra intenzionato a cambiare niente, specialmente in una gerarchia così delicata: “Vedremo come sta nel momento dell’episodio, ne parlerà con i compagni di squadra. Ho visto calciatori fatti entrare gli ultimi due minuti per calciare un rigore e poi sbagliarlo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!