Napoli, Insigne allontana le critiche: arriva la doppietta dal dischetto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Napoli – Due volte sul dischetto, altrettante realizzazioni impeccabili. Incubo rigori definitivamente alle spalle per Lorenzo Insigne, che stasera dagli undici metri ha firmato una doppietta trascinando il Napoli alla vittoria e nuovamente in vetta alla classifica.

Il primo è arrivato al 40esimo minuto, dopo un tocco di braccio di Gary Medel sanzionato dall’arbitro: con gli azzurri già avanti 1-0 (rete di Fabian Ruiz), Insigne si è portato sul punto di battuta trafiggendo Lukasz Skorupski, abile ad intuire la traiettoria ma non abbastanza per deviare il pallone.

Il secondo, invece, l’ha conquistato al 62esimo Victor Osimhen toccato duro da Ibrahima Mbaye. Il capitano non si è tirato indietro ed ha affrontato la nuova sfida nel migliore dei modi: palla nell’angolino e Skorupski ancora battuto. 

Rigorista Napoli, lo specialista resta Insigne

Una doppia gioia per il giocatore, finito nel mirino nelle scorse settimane a causa dei due penalty consecutivi sbagliati contro la Juventus e l’Udinese. Un periodo complicato, che aveva spinto il tecnico Luciano Spalletti a valutare l’idea di cambiare rigorista.

Niente da fare, lo specialista in casa Napoli resterà Insigne, sostituto al 65esimo (al suo posto Piotr Zielinski) e salutato con una standing ovation da tutti gli spettatori presenti allo stadio “Maradona”. Caso chiuso, quindi. Resta aperto, invece, quello riguardante il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!