Milan, chi è il rigorista? Kessie fuga ogni dubbio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Milan – Dopo tre giornate di ‘digiuno’, il Milan ritrova uno dei suoi alleati principali nella corsa di vertice: i calci di rigore. Quello ottenuto contro la Roma, per fallo di Fazio su Calabria notato dall’arbitro Guida grazie al VAR, ha consentito di sbloccare la gara dello stadio Olimpico.

In tanti si aspettavano che a presentarsi dal dischetto sarebbe stato Zlatan Ibrahimovic. Per ora è lui il rigorista designato in casa Milan. Tuttavia, a calciare dagli 11 metri è stato Franck Kessie. La battuta forte e precisa del centrocampista ivoriano ha consentito di sbloccare il risultato nel primo tempo.

Rigorista Milan, Kessie ‘vota’ Ibra

Non sono mancati i commenti di sorpresa dopo la trasformazione del rigore da parte del numero 79 a disposizione di Stefano Pioli. Solo in un’occasione, ovvero nel match contro il Bologna, Ibrahimovic aveva lasciato a Kessie l’incombenza di fare da rigorista in casa Milan.

In ogni caso, nelle dichiarazioni rilasciate a Sky Sport all’intervallo del match contro la Roma, lo stesso centrocampista ha fugato ogni dubbio. “Il rigorista sulla carta è Ibra, stasera (ieri, ndr) mi ha lasciato calciare“. Dunque il rigorista del Milan continua a essere Ibrahimovic.

Tuttavia, la media realizzativa di Kessie – andato a segno 7 volte su 8 tentativi dal dischetto – fa riflettere…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!