Milan, Kessie sbaglia dal dischetto: come possono cambiare le gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Milan – Il Milan porta a casa la terza vittoria in altrettante partite giocate in questo folgorante avvio di stagione. Anche la Lazio cade sotto i colpi della compagine rossonera, al termine di una partita in cui il successo non è quasi mai stato in discussione.

Ci ha pensato soprattutto Ante Rebic a spalancare le porte della vittoria alla formazione milanista. Il croato ha prima servito a Rafael Leao la palla dell’1-0 a metà primo tempo, poi nella ripresa ha consentito a Zlatan Ibrahimovic di tornare a gonfiare la rete.

In mezzo c’è stato il rigore, che alla fine del primo tempo poteva già regalare il 2-0 al Milan. Tuttavia Franck Kessie ha fallito l’appuntamento con il gol alla prima presenza stagione, colpendo la traversa a Reina battuto.

Rigorista Milan, Ibrahimovic torna a insidiare Kessie

Il centrocampista ivoriano è tornato a fallire dal dischetto, dopo aver firmato la doppietta contro l’Atalanta nell’ultima giornata dello scorso campionato, nella gara che ha regalato al Milan il ritorno in Champions. Potrebbero dunque tornare in discussione le gerarchie dei rigoristi rossoneri.

In tal senso va rivista anche la candidatura di Zlatan Ibrahimovic, il cui ruolo di tiratore designato dagli 11 metri è stato ridimensionato dopo alcuni errori a metà della passata stagione. Da valutare anche altri giocatori, ma al momento sono Ibra e Kessie i principali candidati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!