Milan, Kessiè: “Rigori? Quando ritornerà Ibra faremo così…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Milan – Al fantacalcio si sa che avere un rigorista nella propria fantarosa non è fondamentale, ma di più. Se poi, nel corso della stagione, il rigorista dovesse cambiare diventerebbe un problema soprattutto se il diretto interessato è un centrocampista o un difensore.

Il caso del Milan è abbastanza eclatante: Zlatan Ibrahimovic era il rigorista designato da Pioli, ma dopo i due errori dal dischetto lo stesso svedese aveva ammesso che avrebbe seriamente preso in considerazione l’idea di lasciarli a Kessiè.

Un dubbio che ha accompagnato i fantallenatori per un po’ e che non si è mai risolto in campo, ma solo attraverso le dichiarazioni dei diretti interessati. A causa dell’infortunio di Ibra, infatti, lui e Kessiè non sono mai stati assieme in campo e gli ultimi tiri dagli undici metri sono stati realizzati dall’ex Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Milan, Kessiè svela: “Con il ritorno di Ibra faremo così…”

A risolvere il dubbio, in un’intervista a Sportmediaset.it, è stato il centrocampista ivoriano del Milan che ha chiarito a chi toccherà tra lui e Ibra presentarsi dal dischetto quando saranno entrambi in campo.

“È un piacere che mi abbia lasciato tirare i rigori, ma quando se lo sentirà gli cederò nuovamente il tiro dal dischetto: per un attaccante segnare è più importante”. Dunque dubbio sciolto anche al fantacalcio: salvo scelte diverse dello svedese il rigorista sarà lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!