Milan, Kessiè svela chi sarà il rigorista nelle prossime partite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Milan – Il Milan si avvicina a un derby che potrebbe voler dire dar seguito ai propri sogni di scudetto. La sfida di domani pomeriggio contro l’Inter, in caso di vittoria restituirebbe la vetta. Mentre in caso di sconfitta, i rossoneri vedrebbero fuggire i rivali cittadini a +4.

Una parte decisiva, in partite così tese e tirate, potrebbe essere data dai calci di rigore. Il Milan è la squadra primatista in tiri dagli 11 metri ricevuti in stagione, ma non sono mancati gli errori. Tanto che è emerso il dubbio: il rigorista nel Milan sarà ancora Zlatan Ibrahimovic? O diventerà Franck Kessie?

Rigorista Milan, Kessie fuga ogni dubbio

A parlarne questa mattina è stato proprio il centrocampista ivoriano, a segno dal dischetto a Bologna. Nella stessa partita Ibra ha fallito dagli 11 metri. In ogni caso Kessie, intervistato per l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha fatto capire che le gerarchie non cambieranno.

E così, alla domanda su chi sarà il rigorista nel Milan, ha risposto in maniera secca: “Ibrahimovic. Perché da un punto di vista tecnico Zlatan è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più. Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!