Juventus, Morata è il nuovo vice Ronaldo: la gerarchia dagli undici metri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Juventus – L’assenza di Cristiano Ronaldo nella partita di ieri sera contro la Lazio si è rivelata utile, oltre che per far rifiatare il portoghese, per fare chiarezza su quella che è la gerarchia dei rigoristi in casa Juventus.

Al minuto 60, infatti, l’arbitro Massa ha fischiato un calcio di rigore in favore dei bianconeri per un intervento falloso di Milinkovic Savic su Ramsey. Lo stesso gallese ha preso il pallone per metterlo sul dischetto, ma alla fine ha dovuto cederlo ad Alvaro Morata che ha trasformato il tiro dagli undici metri.

Nonostante la presenza in campo anche di Federico Chiesa, che alla Fiorentina era il vice Pulgar nella scorsa stagione, è stato lo spagnolo a prendersi la responsabilità, ridisegnando così la gerarchia dei rigoristi.

www.imagephotoagnecy.it

Rigorista Juventus: ecco il vice Ronaldo

Morata quindi, con il penalty trasformato ieri, ha assunto il ruolo di vice Cristiano Ronaldo. Resta il dubbio su quello che sarebbe successo se fosse stato in campo un altro specialista presente tra i bianconeri: Paulo Dybala.

Dietro il portoghese, al momento, c’è lo spagnolo (vista anche l’indisponibilità prolungata de La Joya) con Ramsey e Chiesa che partono dietro. L’impressione comunque è che, da qui alla fine della stagione, saranno poche le occasioni per loro dato che Ronaldo è pronto per lo sprint finale e difficilmente salterà molte gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!