Juventus, Cuadrado insolito rigorista: spiazzati tutti, non solo Handanovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Juventus – Al minuto 88 della supersfida della 37^ giornata di Serie A tra Juventus e Inter, i bianconeri si sono visti assegnare un calcio di rigore sul risultato di 2-2.

Sul dischetto si è presentato un po’ a sorpresa Cuadrado che quindi si è preso la responsabilità dagli undici metri, nonostante sul campo ci fosse Morata che in stagione era sempre stato ritenuto il vice Ronaldo nelle gerarchie.

Il colombiano ha approfittato dell’assenza del numero sette portoghese (uscito per lasciare spazio proprio a Morata dopo l’espulsione di Bentancur), dimostrando di avere la giusta freddezza per battere Handanovic per il 3-2 definitivo.

Cuadrado però non si può dire certamente uno specialista, visto che in carriera ha battuto solo 4 calci di rigore, ma senza dubbio ha dimostrato di avere grande personalità in un momento clou dell’intera stagione bianconera.

Cuadrado rigorista in Juventus-Inter: le parole del colombiano

Cuadrado, al termine della decisa dal rigore trasformato proprio da lui, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky: L’importante era fare risultato, al di là della mia doppietta. Abbiamo dimostrato cattiveria in una partita difficile contro una grandissima squadra.”

“Dovevamo sacrificarci da squadra, e da squadra abbiamo ottenuto il risultato. Non facciamo la corsa su nessuno ma su noi stessi, e vedremo dopo cosa accadrà. Come mai ho tirato io il rigore? Ho sentito fiducia, non c’era Ronaldo in campo e allora ho preso palla io.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!